Ares 2002, Sussidiaria di Fresia Group, e FREM, ramo italiano dell’olandese Foruminvest Group, hanno iniziato i lavori del Centro Commerciale “Gran Roma”, a Roma. Il Centro, con i suoi 31,000 mq di GLA, Aprirà a Marzo 2019
Lo sviluppo include un centro commerciale di 31,000 mq e 1,800 (in parte coperti) posti auto, situato all’interno del Grande Raccordo Anulare EST, (Via Prenestina) a Roma.
Il centro “Gran Roma” avrà circa 98 unità, con le principali insegne internazionali del calibro di ZARA, H&M, MediaWorld (MediaMarkt), Cisalfa (Intersport), Maison du Monde, Pull&Bear, Bershka, Stradivarius, Flying Tiger, Calzedonia, Sephora e tanti altri marchi nazionali e locali, tra cui Tezenis, Zuiki e Kasanova.
Il design di Gran Roma è caratterizzato da un’architettura moderna e contemporanea rispetto all’ambiente circostante. Il centro commerciale si svilupperà su due livelli di retail, con un percorso di shopping semplice e intuitivo, sarà dotato di un ampio atrio e di un’importante food court al piano superiore. Le ampie e spaziose gallerie, dotate al piano superiore di aperture, permettono un’ottima visibilità ed interazione fra i due piani. Le strutture di parcheggio, facilmente accessibili, con gli oltre 1,800 parcheggi, suddivisi tra un’area esterna a raso e un luminoso parcheggio interrato sotto il centro commerciale.
Una delle caratteristiche più attrattive del centro commerciale è indubbiamente la sua food court, con una vasta offerta di tipologie di cucina, e un ampio terrazzo esterno con una spettacolare vista sul parco naturale, in particolare le sue antiche rovine dell’acquedotto romano.
La combinazione di architettura di qualità, un tenant mix perfetto, una location ottimale e un’ampia catchment area renderanno Gran Roma una vera e propria nuova Destinazione nel panorama romano del Retail!
Forum Real Estate Management ricoprirà il ruolo di Asset Manager del centro commerciale.